SONY MCS-8M Mixer Video multiformato SD e HD

Pubblicato il Pubblicato in Mixer Video

Sony MCS-8M è uno switcher multiformato dotato di mixer integrato.

MCS-8M vanta un formato compatto e al tempo stesso, offre una gamma straordinaria di funzionalità. Lo switcher include numerosi wipe pattern predefiniti, un multi-viewer incorporato, memoria del frame con la capacità di importare immagini statiche mediante connessione USB, un sincronizzatore del frame di ingresso e una funzione di fermo immagine per ogni sorgente, una funzione di modalità 3D e un mixer audio a sei canali.

Sony MCS-8M

Semplice da utilizzare

MCS-8M è progettato per garantire un funzionamento semplice e intuitivo, una caratteristica che lo rende lo strumento ideale per la programmazione di eventi dal vivo. È perfetto per trasmissioni TV, promozioni di prodotti, eventi e programmi in diretta, creazione di video musicali e tutti i tipi di attività aziendali, inclusi seminari e conferenze.

Commutabilità audio e video

MCS-8M consente di effettuare il mixaggio audio e video, senza bisogno di ricorrere a un mixer audio esterno. MCS-8M offre le stesse funzionalità di mixaggio audio della nota Anycast Station.

Funzionalità multiformato

MCS-8M include 8 ingressi video e 4 uscite e può essere utilizzato sia in modalità HD che SD. È possibile combinare in modo semplice attrezzature video e sorgenti di PC con interfacce HD-SDI e DVI. Tra le funzionalità sono incluse memoria del frame per singolo canale, sincronizzazione in ingresso e funzione fermo immagine per ciascuna sorgente.

Funzione di visualizzazione multipla

Questa funzione suddivide lo schermo in dieci o quattro finestre per consentire la visualizzazione di più immagini su un singolo monitor. Elimina la necessità di un dispositivo esterno e consente di risparmiare spazio per il monitoraggio.

Funzioni integrate di M/E, key e mix aux

MCS-8M incorpora un bus con una varietà di effetti, con un solo key e l’abilità di effettuare il mixaggio ausiliare. Il keyer high-end può eseguire le operazioni in diverse modalità key, tra cui automatico, divisione, selezione automatica, lineare, pattern, chroma key automatico e border (colore piatto). La transizione del keyer permette di realizzare tagli, mixaggi, wipe pattern standard e modifica della velocità di transizione.

Modalità 3D per il mixaggio di due telecamere 3D

MCS-8M offre una modalità 3D in grado di supportare due telecamere 3D dal vivo, ideale per piccole produzioni in 3D. Le funzioni 3D comprendono L/R Link Cut, Mix e uscita Side-by-Side.

Mixer audio a 6 canali

Lo switcher MCS-8M offre le stesse funzionalità di mixaggio audio a 6 canali della popolare Anycast Station, con ritardo audio, elaborazione a 48 KHz/24 bit, fader di canale e un fader principale.

Canale DME

Il sistema permette di eseguire una serie di transizioni sullo sfondo e wipe DME, compresi taglio, mixaggio, wipe pattern standard, impostazioni della velocità di transizione, oltre a wipe pattern DME come PinP, Slide, Defocus e Mosaic.