REGIA MOBILE

Documentare un evento con più telecamere non è mai stato più semplice. Forniamo varie tipologie di Regia mobile (Troupe EFP – Electronic Field Production) capaci di lavorare in qualsiasi formato, SD HD e 4K.

L’impiego di una regia mobile è necessario per poter documentare un evento da più punti di vista, con la possibilità di proiettare le immagini su un maxischermo.

Particolarmente indicato per convegni, dove oltre alle immagini delle telecamere, si possono mixare anche segnali video proveniente dai computer, avendo così la possibilità di proiettare su un maxischermo anche slide o clip video.

Ideale anche per dirette televisive o in Live streaming via internet.

Si ha la possibilità di registrare singolarmente tutte le telecamere utilizzate per l’evento, permettendo nella successiva fase di montaggio, di effettuare dei tagli più precisi, rendendo il video perfetto in ogni fotogramma.

Forniamo la regia mobile per Convegno, Concerto, Riunione aziendale, Evento sportivo e qualsiasi manifestazione renda necessario l’utilizzo di tale attrezzatura.

La regia mobile è interamente modulare, si può quindi noleggiare solamente il mixer video più adatto, una o più telecamere, monitor, registratori, computer grafici e stazioni per i replay. Tutto in HD e 4K. Riusciamo quindi a fornire una soluzioni completa chiavi in mano. Per gli esperti del settore che hanno bisogno saltuariamente di specifica attrezzatura, offriamo una soluzione di noleggio sulla singola attrezzatura richiesta. La cablatura utilizzabile con i nostri sistemi è in Composito, Component SD o HD, HDMI, SD SDI, HD SDI e Fibra Ottica.

Lavoriamo con i principali marchi di attrezzature video professionali e Broadcast, come ad esempio: Panasonic, Sony, Blackmagic Design, Newtek Tricaster, Aja.

regia mobileregia mobile